Rif. V126 - 1C
Appartamento con giardino in vendita a Vasto MARINA SUD
Prezzo: €110.000,00
Descrizione
Palazzina nuova in corso di realizzazione, con consegna prevista per fine 2025, a mt 250 circa dal mare, caratterizzato da lunghe spiagge sabbiose dai fondali poco profondi e dalle dune tipiche del paesaggio marino. La zona è ben servita e vicina ai principali servizi.
L'appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente, della tipologia TRILOCALE, comodo e spazioso è completamente climatizzato con pompe di calore: nella zona giorno troviamo un luminoso soggiorno con divano e angolo cottura. Nella zona notte troviamo una comoda camera da letto, una cameretta e bagno completo di cabina doccia. Sia dal soggiorno che dalla camera si accede ad uno splendido terrazzo con giardino dove è possibile cenare e pranzare all'aperto.
Caratteristiche tecniche salienti: videocitofono, impianto di climatizzazione, cappotto termico, infissi in pvc con tapparelle elettriche.
Posti auto esterni non assegnati. Disponibilità di garage e cantina.
Distante 1 km da San Salvo Marina e 2 Km dal centro di Vasto Marina, l'immobile ha una posizione ideale per passeggiate o giri in bici grazie alla presenza della pista ciclabile. Luogo ideale per chi ama la tranquillità e la comodità.
Siamo anche su FACEBOOK: cerca "IMMOBILIARE MONDOCASA" e clicca "MI PIACE" per essere sempre aggiornato sui nostri immobili o nuove acquisizioni.
Dettagli
- Riferimento: V126 - 1C
- Categoria: Residenziale
- Tipologia: Appartamento con giardino
- Tipo di offerta: vendita
- Stato: In costruzione
- Superficie: 50mq
- Locali: 3
- Totale piani: 4
- Camere: 1
- Bagni: 1
- Riscaldamento: AUTONOMO
- Classe energetica: A
- Spese condominiali: €20.00
- Infissi: PVC DOPPIO VET
Opzioni
- Riscaldamento
- Climatizzatore
- Ascensore
- Cucina ANGOLO COTTURA
- Terrazzi (1) 20 mq
- Posto auto
- Giardino 15 mq