Per chi compra


Le esigenze di chi compra sono:Mondocasa offre
Avere una guida ed un aiuto sicuroChi compra spesso è alla prima esperienza ed è all’oscuro di tutte le dinamiche. La prima necessità è trovare qualcuno che li aiuti nella ricerca degli immobili, nella selezione e nelle attività successive. Questo è ciò che facciamo.
Avere un’idea precisa del budget, del mutuo e delle relative procedure e costiA tal fine prima di iniziare la ricerca valutiamo con il cliente la sua situazione finanziaria per definire in maniera precisa il budget di acquisto ed evitare perdite di tempo e di denaro.
Essere certi del valore dell’immobileLe nostre valutazioni sono effettuate con metodo comparativo, con analisi di immobili simili, venduti in zona, anche alla luce delle banche dati esistenti.
Comprare immobili senza sorpresePrima delle verifiche notarili effettuiamo un’analisi della documentazione ipotecaria, catastale e urbanistica, invitando in venditore a sanare eventuali problematiche riscontrate già prima della vendita.
Contratti chiariI nostri moduli sono depositati in Camera di Commercio e sono stati stilati nel pieno bilanciamento degli interessi contrapposti di chi vende e di chi compra.
Poco tempo a disposizioneGrazie alla consulenza pre-visita in ufficio portiamo il cliente in visita solo sugli immobili realmente interessanti per lui.