AGEVOLAZIONI PRIMA CASA

Ecco un breve video che spiega cosa sono i benefici prima casa, i requisiti e le sanzioni.

Ma io ho già una casa e non posso usufruire dei benefici?
Ma io ho ereditato casa e non posso usufruirne?

Non è vero. Guarda il video. Lo abbiamo fatto per chi è alle prime armi e vuole avere informazioni semplici ma dettagliare su come muoversi.

Vuoi acquistare casa a Vasto, Vasto Marina, San Salvo, San Salvo Marina o Marina di Monetereno al Miglior Prezzo nel Minor Tempo? Vai su ????https://www.immobiliaremodocasa.com

Oppure chiama il numero 0873.327515 o il 351 9066050

Altrimenti scrivi all'indirizzo email: info@immobiliaremondocasa.com

Quando vuoi acquistare casa, devi stare molto attento agli errori che puoi commettere. Infatti il tuo rischio è di non riuscire mai a comprare, o di trascurare aspetti importanti sulla sicurezza del tuo acquiato, o di non valutare in tempo e per bene l'accesso al credito.
Un'altro rischio è quello di cercare il c.d. AFFARE a tutti i costi, lasciandosi scappare delle buone occasioni. Una valutazione immobiliare corretta, completa ed equilibrato con il paragone con immobili già venduti nella zona desiderata è l'unico fatttore di certezza che puoi avere. E non la comparazione con gli immobili in vendita, con la casa all'asta o la soluzione farlocca o invendibile perchè priva delle necessarie autorizzazioni.

CHI È GIANLUCA RUCCI E COSA PUÒ FARE PER TE ??

Gianluca Rucci è un Agente Immobiliare sal 2004, con precedente esperienza nel settore delle locazioni a Bologna dal 1999 al 2004, esperienza nel settore legale come Avvocato, esprerienza nel settore dei condomini.
Esperto delle vendite di case al mare.
Delegato di Confabitare, principale italiano dei proprietari di casa.
Esperto a 360° del settore immobilare.

Garantisce l'acquisto al maggior prezzo di mercato e un'assistenza full fino al rogito e oltre.

Guarda altri Video