COSTO AVVOCATO PER MOROSI: CHI PAGA?

Buongiorno a tutti e benvenuti in questo nuovo video dal titolo:
Costo avvocato per morosi: chi paga?
Entreremo nel dettaglio di questo interessante argomento, ma prima di andare avanti permettete che mi presenti. Sono Gianluca Rucci, titolare dell’agenzia MONDOCASA a San Salvo Marina, agente immobiliare dal 2004, con importanti esperienze anche come avvocato e amministratore di condominio.
Prima di entrare nel merito dell’argomento, vi chiedo di fare due case: 1) iscrivetevi al canale e mettete un like al video; 2) chiamateci ai nostri numeri per candidare il vostro immobile e vi contatteremo per fare con voi un ottimo lavoro.
Veniamo al dunque: oggi parliamo del Costo avvocato per il recupero dei crediti nei confronti di condomini morosi: chi paga?
La morosità anche di un solo condomino obbliga l'amministratore a procedere all'immediato recupero del credito. Secondo l'art. 1129 c.c., l'amministratore è tenuto ad agire per la riscossione forzosa delle somme dovute dagli obbligati, entro sei mesi dalla chiusura dell'esercizio nel quale il credito esigibile è compreso.
......
È in questo contesto che si pone il seguente quesito: chi paga il costo dell'avvocato per agire contro i morosi? Approfondiamo la questione nel video.

Fonte: www.condominioweb.com

Guarda altri Video