La Direttiva Energetica UE “Case Green” approvata dal Parlamento Europeo il 12 MARZO 2024, dopo l’attesa approvazione formale da parte del Consiglio UE (probabilmente il 12 aprile), entrerà in vigore entro il ventesimo giorno dall’iscrizione sulla Gazzetta Ufficiale.
Entreremo nel dettaglio di questo argomento già trattato in precedenza, ma prima di andare avanti permettete che mi presenti. Sono Gianluca Rucci, titolare dell’agenzia MONDOCASA a San Salvo Marina, agente immobiliare dal 2004, con importanti esperienze anche come avvocato e amministratore di condominio e delegato CONFABITARE principale sindacato della proprietà immobiliare.
Non vi sto qui a tediare con quante case ho venduto: quello che interessa alle persone è che mediamente riesco a vendere una casa dalla data dell’incarico entro 30-60 giorni, contro una media nazionale di circa 6 mesi. Inoltre lo sconto medio delle vendite, ossia lo scarto tra prezzo richiesto e prezzo realizzato, è inferiore al 5%, contro una media nazionale dell’11%.
Il che vuol dire che, se mettete in vendita un immobile a 100.000 euro, con un’altra agenzia realizzerete un ricavo netto di 89.000 euro, con la nostra il ricavo salirà a 95.000 euro.
Prima di entrare nel merito dell’argomento, vi chiedo di fare due case: 1) iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati e mettete un like al video; 2) chiamateci ai nostri numeri per candidare alla vendita il vostro immobile e vi contatteremo per fare con voi un ottimo lavoro.
Per il contenuto di questo video ringraziamo la nostra associazione Fiap e il suo Presidente Nazionale Gian Battista Baccarini
Altre news sul nostro sito www.immobiliaremondocasa.com

Buona visione.

Dott. Gianluca RUCCI
Immobiliare MONDOCASA
Via Magellano 14/C66050
San Salvo Marina (CH)
Tel. 0873 327515
Mob. 351 906 6050
www.immobiliaremondocasa.com
email: mondocasaimmob@gmail.com
Fb: Immobiliare Mondocasa
WathsApp: 351 906 6050

Guarda altri Video